20° anniversario

Written by

Fabio Concato sarà a Rieti lunedì 27 febbraio, protagonista di un concerto evento in programma alle 21 al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti.

Il cantante arriva in città in occasione del ventennale di una storica attività reatina, Il Picchio Allegro, di Massimiliano Coppo, che spegnerà le candeline in compagnia degli amici e della clientela di ieri e di oggi in una serata dedicata al pubblico, accessibile esclusivamente su invito.

I successi di Fabio Concato saranno riproposti in chiave jazz, con gli arrangiamenti e l’accompagnamento di Paolo Di Sabatino (piano), Marco Siniscalco (basso) e Glauco Di Sabatino (batteria).

La serata, oltre alla buona musica e alla bella compagnia, avrà un risvolto sociale, le offerte raccolte verranno infatti devolute in beneficenza all’Alcli Giorgio e Silvia.

“Voglio ringraziare tutti coloro che ci accompagnano da anni in questa splendida avventura – racconta Coppo – coloro che hanno permesso il raggiungimento di questo traguardo e dunque di questo evento. La serata rappresenta anche un aiuto concreto al territorio e alla sua cultura attraverso il doveroso contributo economico per l’utilizzo del Teatro Flavio Vespasiano, che noi volentieri abbiamo erogato”.

Per maggiori informazioni sulle modalità per intervenire alla serata è possibile contattare il numero di telefono 0746.271826

post